Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus vince 3-0 a Malmoe, l'Atalanta lotta e pareggia 2-2 in casa del Villarreal. La prima notte Champions restituisce il sorriso ai bianconeri, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Napoli. E dopo il k.o. casalingo contro la Fiorentina il bicchiere in Europa è mezzo pieno anche per la Dea, che agguanta il pareggio nel

finale contro gli spagnoli in un match tutt'altro che facile. La Juve cala il tris in trasferta segnando i tre gol tutti nel primo tempo. Alex Sandro apre le marcature al 23', Dybala raddoppia su rigore al 45' e Morata mette in ghiaccio i tre punti nel recupero.  

L'Atalanta, invece, conquista un buon punto in trasferta contro i sottomarini gialli grazie al gol di Gosens nel finale. I nerazzurri passano subito in vantaggio al Madrigal con Freuler (6') ma poi sprecano il vantaggio subendo due gol in uscita dalla difesa. Al 39' ne approfitta Manu Trigueros e al 73' Danjuma ribalta la situazione. L'Atalanta non ci sta e all'83' Gosens riporta il punteggio in parità. Poco dopo il Villarreal resta in dieci per l'espulsione di Coquelin per somma di ammonizioni, ma nel forcing finale i nerazzurri non trovano la via per il successo. Anzi rischiano la beffa, ma Musso è determinante su Gerard Moreno. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.