Pelé, condizioni migliorano: "Fuori da terapia intensiva"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Pelé, condizioni migliorano: "Fuori da terapia intensiva"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Migliorano le condizioni di Pelé, che ha già lasciato la terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo dopo l'operazione cui è stato sottoposto per la rimozione di un sospetto tumore al colon. E' stato lo stesso O Rei a dire come sta in un post su Instagram.  

"Amici miei, questo è un messaggio per ognuno

di voi. Non pensate nemmeno per un momento che io non abbia letto i tantissimi messaggi affettuosi che ho ricevuto. Grazie di cuore a ognuno di voi, che avete dedicato un minuto della vostra giornata per trasmettermi energia positiva. Amore, amore e amore!", scrive Pelé nel suo post.  

"Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. Continuo ogni giorno più felice, con molta disponibilità a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari. Saremo presto insieme!", conclude il mito del calcio brasiliano. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.