Sarri squalificato per scontro con Saelemaekers e bestemmie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Sarri squalificato per scontro con Saelemaekers e bestemmie

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Maurizio Sarri paga con due giornate di squalifica la lite con Alexis Saelemaekers nel post partita di Milan-Lazio e le "parole blasfeme" proferite nel tunnel degli spogliatoi. La sanzione al tecnico biancoceleste è decisa dal giudice sportivo.

alternate text

 

Sarri, come si legge nelle motivazioni, è stato punito "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)".

"Un ragazzo (Saelemaekers, ndr) ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fa, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa e finisce lì", aveva spiegato Sarri ai microfoni di Dazn nel post gara. "Cose di campo", le aveva definite il tecnico biancoceleste, che a causa della squalifica non sarà in panchina nei prossimi match contro Cagliari e Torino.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.