Infinity plus, problemi al debutto Champions: "Ci scusiamo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Infinity plus, problemi al debutto Champions: "Ci scusiamo"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Su Infinity plus la Champions League parte tra le polemiche. Non sono mancati i problemi per il servizio in streaming di Mediaset nella serata di esordio della fase a gironi della massima competizione continentale.

alternate text

 

In campo anche due italiane, Juventus e Atalanta, rispettivamente contro Malmoe e Villarreal. E come già successo con Dazn con le partite di Serie A, anche gli abbonati a Infinity plus inondano i social per segnalare che il servizio "non funziona" o va troppo spesso in buffering. Insomma, il problema non è passato inosservato.

E Infinity ha fatto mea culpa sui social, dicendosi pronta a riparare al danno. "Ci scusiamo con voi. Si è verificato un problema tecnico. Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile", è il primo messaggio postato sul profilo Twitter di Mediaset Infinity. "Scusate, eravate tantissimi -si legge in un secondo tweet-. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.