Champions, Young Boys-Manchester United 2-1: i gol - video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Champions, Young Boys-Manchester United 2-1: i gol - video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il video delle azioni salienti di Young Boys-Manchester United (2-1), sfida valida per la prima giornata dei giorni della Champions League 2021/2022. Cristiano Ronaldo ha battezzato il suo secondo esordio europeo con il club britannico di riferimento con una rete, ciò che gli riesce meglio sin da inizio carriera: taglio sul secondo pallo e tocco vincente. L’espulsione di Wan-Bissaka ha complicato la questione per i Red Devils, con Ngamaleu e Siebatcheu a punire gli avversari nel corso secondo tempo.Di seguito la clip contenente gli highlights della disputa tra elvetici e inglesi, conclusosi sull’2-1.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.