Champions League, Inter-Real Madrid 0-1 - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Ott

Champions League, Inter-Real Madrid 0-1

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Inter viene sconfitta in casa dal Real Madrid, che passa 1-0 a San Siro nel match valido per la prima giornata del Gruppo D. I blancos allenati da Ancelotti sbancano Milano con il gol di Rodrygo, a segno all'89': sponda volante di Camavinga, girata di sinistro al volo e Handanovic battuto. L'Inter paga dazio al termine di un incontro giocato alla pari con il Real.

alternate text

 

I nerazzurri possono recriminare anche su almeno 3 occasioni nitide. In particolare, in avvio di ripresa, Dzeko vicinissimo al gol con un imperioso colpo di testa: Curtois è bravissimo e salva. La sconfitta rischia di complicare i piani europei della squadra di Inzaghi, che il 28 settembre va a far visita allo Shakhtar Donetsk. Gli ucraini, allenati da De Zerbi, sono stati battuti 2-0 dallo Sheriff e sono a zero punti come i campioni d'Italia.