'Padel Show e Padelle in Campo' a Roma, vincono Argirò-La Monaca e Tinti-Metalli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

'Padel Show e Padelle in Campo' a Roma, vincono Argirò-La Monaca e Tinti-Metalli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una giornata all’insegna del padel, della ristorazione e del divertimento al Circolo Magistrati Corte dei Conti di Roma, dove personaggi dello sport, dello spettacolo, della politica e chef si sono sfidati in un torneo di padel nella manifestazione “Padelle in Campo”, organizzata da Eleo Nuccorini, Presidente dell'Associazione culturale Hubbinar, all’interno dell’evento “The Padel Show 2021.

alternate text

 

L’evento è stato creato in collaborazione e con il patrocinio di Arcs (Associazione Ristoranti Centro Storico), Regione Lazio, Fondazione Uni Verde, Fic (Federazione Italiana Cuochi), Coni e Fit (Federazione Italiana Tennis).

Tanti gli ospiti illustri, a partire da Luigi Carraro (Presidente Fip, Federazione Internazionale Padel) e Giovanni Milan (Vicepresidente della Fit, Federazione Italiana Tennis), oltre a Raffaele Chiulli (Presidente Gaisf) che è anche sceso in campo racchetta alla mano. "E’ stata una stupenda giornata all’insegna dello sport, ma anche e soprattutto della solidarietà, della beneficenza e, perché no, del buon cibo", ha dichiarato Chiulli, aggiungendo: "sono veramente contento di aver partecipato a questo grande appuntamento qui nella splendida cornice di Roma, all’insegna di un bellissimo sport che è il padel".

Nel “Torneo dei Big” si è imposta la coppia formata da Giuseppe Argirò e Alessia La Monaca, che in finale ha avuto la meglio su Alessia Fabiani e Dario Sardone. Mentre per il “Torneo Vip Padelle in Campo 2021”, successo di Alessandro Tinti e Leonardo Metalli e secondo posto per la coppia Chiara Pappacena-Guglielmo Bianchi. Tutti i vincitori sono stati premiati con i regali offerti dagli sponsor: Etnia Barcelona, Domiziani Design, Cryo Tonic, Head, Pentole Agnelli Pasta Garofalo e Cantine Silvestri. Al termine della giornata, gli ospiti e gli sportivi hanno ritrovato energie con un banchetto gastronomico offerto da Pierluigi, ristorante dell’Arcs - Associazione Ristoranti Centro Storico - che dal 1938 offre piatti di alta classe legati alla tradizione.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.