Dazn, problemi per partite Serie A: cosa succede
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Dazn, problemi per partite Serie A: cosa succede

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ancora problemi per Dazn, con accesso impossibile per molti utenti mentre si giocano i posticipi pomeridiani della quinta giornata del campionato di Serie A. Sul sito della piattaforma compare una schermata nera, con messaggio che invita a provare il collegamento attraverso l'app o a navigare online ''più tardi".

alternate text

 

Il sito è tornato accessibile poco dopo le 19. Su Twitter, intanto, l'hashtag #Dazn decolla tra le tendenze.

"Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30" ha scritto Dazn in una nota all'Adnkronos. "Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.