Tokyo 2020, Mattarella riceve atleti: "Avete emozionato italiani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Tokyo 2020, Mattarella riceve atleti: "Avete emozionato italiani"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha incontrato al Quirinale gli atleti vincitori di medaglie alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi di Tokyo, per la cerimonia di restituzione della Bandiera. "Avete emozionato gli italiani. Ci sono momenti in cui lo sport assume un significato più ampio: questo è uno di quelli".

"Siete stati squadra, avete manifestato amicizia e integrazione tra di voi e avete sollecitato non soltanto attenzione verso lo sport, ma a praticare lo sport: grazie per tutto questo, complimenti", ha aggiunto Mattarella.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.