Pelé in ospedale: sta meglio, la foto sui social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Pelé in ospedale: sta meglio, la foto sui social

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Migliorano le condizioni di Pelé, 80 anni, ricoverato in via precauzionale dalla scorsa settimana all'ospedale Einstein di San Paolo dopo l'operazione al colon. La figlia del campionissimo brasiliano, Kely Nascimento, ha postato sui social una immagine di Pelé mentre gioca a carte nella camera di ospedale, annunciando che sono

stati fatti diversi passi avanti nel percorso che porterà alla guarigione. 

Pelé è stato ricoverato dopo problemi di reflusso. Il ricovero è stato disposto in misura precauzionale. Pelé è reduce dall'operazione subita due settimane fa per la rimozione di un cancro al colon. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.