Napoli-Cagliari 2-0, Spalletti vola a punteggio pieno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Napoli-Cagliari 2-0, Spalletti vola a punteggio pieno

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Napoli batte il Cagliari 2-0 nel posticipo della sesta giornata della Serie A, resta a punteggio pieno e a quota 18 rimane leader solitario in classifica. La formazione di Spalletti sblocca il risultato all'11' con Osimhen. L'attaccante nigeriano è puntuale all'appuntamento con il gol sul suggerimento di Zielinski, che dal fondo

rifinisce l'azione iniziata da Anguissa. Osimhen piomba sul pallone, destro di prima intenzione e palla in rete: 1-0. 

Il Napoli non corre rischi reali nella prima frazione contro un Cagliari schierato con un assetto a dir poco prudente da Mazzarri. I partenopei chiudono virtualmente i conti con mezz'ora d'anticipo. Osimhen va giù nell'area sarda dopo il contatto con Godin. Rigore, Insigne non sbaglia: 2-0 al 57'. Nell'ultima porzione di gara, il Napoli gestisce in scioltezza sfiorando il tris. Game over, Spalletti vola a 18 punti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.