Europei: Armani autografa la giacca 'vincente' di Mancini, verrà esposta a Coverciano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Europei: Armani autografa la giacca 'vincente' di Mancini, verrà esposta a Coverciano

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Questa mattina Giorgio Armani ha incontrato per un saluto a Milano, presso l’Armani/Teatro, la Nazionale Italiana di Calcio, vincitrice del Campionato Europeo 2020. Giorgio Armani si è congratulato con i giocatori, il commissario tecnico Roberto Mancini, il team manager Gabriele Oriali, il capo delegazione Gianluca Vialli, il presidente della Figc Gabriele Gravina".

E' quanto si legge in una nota della Federcalcio. "In questa occasione Giorgio Armani ha autografato la giacca della divisa da lui creata, indossata da Roberto Mancini durante il Campionato Europeo. La giacca sarà esposta al Museo del Calcio di Coverciano".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.