Lotito a Gravina: "Reintegro in Consiglio Federale o chiedo danni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Lotito a Gravina: "Reintegro in Consiglio Federale o chiedo danni"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha inviato una lettera di diffida al presidente della Figc Gabriele Gravina e a tutti i membri del Consiglio Federale chiedendo l'immediato reintegro. Nella missiva il numero uno del club biancoceleste chiede di prendere "atto della decisione del collegio di garanzia presso il Coni" che elimina le

sanzioni decise dalla corte federale di appello. 

"Questa vale -si legge nella lettera- quale formale costituzione in mora per tutti danni arrecati e arrecandi dalla condotta dei soggetti in indirizzo con riferimento alle responsabilità di ogni ordine e tipo". Alla missiva Lotito allega anche il parere del professor Bruno Sassani. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.