Italia-Spagna, fischi per Donnarumma a San Siro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Italia-Spagna, fischi per Donnarumma a San Siro

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fischi per Gigio Donnarumma a San Siro in occasione di Italia-Spagna. Il pubblico ha accolto con applausi ma anche fischi e qualche 'buu' la lettura delle formazioni quando è stato pronunciato il nome del portiere ex Milan prima del fischio di inizio della sfida valida per le semifinali di Nations League. 

Donnarumma è

tornato a San Siro dopo l'addio ai rossoneri in estate per approdare al Paris Saint-Germain. Dagli spalti si sono alzati fischi all'indirizzo del portiere azzurro tutte le volte che è entrato in gioco toccando palla.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.