Pietrangeli: "Orgoglioso di Tennis & Friends, evento unico al mondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Pietrangeli: "Orgoglioso di Tennis & Friends, evento unico al mondo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Non smetterò mai di ripetere che ciò che rende possibile Tennis & friends da oltre dieci anni, è un avvenimento unico al mondo. E, sentendomi ormai parte, di questo progetto sociale totalmente gratuito non posso che essere orgoglioso di vedere che, anno dopo anno, le aziende ospedaliere che credono in questa manifestazione diventino sempre di più".

alternate text

 

Lo dice, al pochi giorni dalla manifestazione del 9 e 210 ottobre al Foro Italico di Roma, il Presidente onorario di Tennis & Friends, Nicola Pietrangeli.

"Abbiamo iniziato con due aree dedicate alla prevenzione della tiroide. Ora sono sempre di più i professionisti che operano in molteplici aree dedicate a visite, check-up e screening gratuiti. L’originale ‘format sanitario’ ideato dal Professore Giorgio Meneschincheri, che ha unito sport, salute e divertimento, ha invogliato anche chi, di solito, ha timore di eseguire visite di prevenzione. Sabato 9 e domenica 10 ottobre vi aspettiamo ancora un volta per festeggiare insieme i nostri dieci anni di prevenzione".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.