Vezzali: "Tennis & Friends mette insieme la pratica sportiva con la cultura del benessere"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Vezzali: "Tennis & Friends mette insieme la pratica sportiva con la cultura del benessere"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Non posso che continuare a congratularmi con quanti promuovono un’iniziativa che incarna lo spirito di cui il movimento sportivo italiano necessita, soprattutto in questo periodo. Tennis & Friends, infatti, mette insieme la pratica sportiva con la cultura del benessere, ad iniziare dalla cura del proprio fisico".

alternate text

 

Lo afferma la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, salutando la decima edizione della manifestazione, al Foro Italico il 9 e 10 ottobre. "Questa emergenza sanitaria mondiale ci ha fatto scoprire ancora di più l’importanza dell’attività fisica e quanto l’assenza di sport abbia inciso negativamente anche sugli aspetti della socialità. Da Tennis & Friends arriva un grande segnale di ottimismo e per questo rinnovo la mia gratitudine".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.