Mondiali 2022, Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico di Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Mondiali 2022, Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico di Roma

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Italia-Svizzera si gioca regolarmente allo stadio Olimpico di Roma". Lo spiega all'Adnkronos una fonte di Sport e Salute, società che gestisce l'impianto. Dopo il sopralluogo che si è svolto questa mattina con i funzionari della Figc si è deciso che la sfida valida per le qualificazioni mondiali di Qatar 2022.

Lunedì è prevista l'apertura della biglietteria per l'acquisto dei tagliandi per la sfida che si disputa il 12 novembre e che può diventare decisiva per le qualificazioni ai Mondiali 2022. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.