Atletica, mezzofondista Tirop trovata morta con ferite da taglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Atletica, mezzofondista Tirop trovata morta con ferite da taglio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' stata trovata nella sua abitazione a Iten senza vita e con ferite da taglio sul corpo la due volte medaglia di bronzo ai campionati del mondo Agnes Jebet Tirop, morta all'età di 25 anni in quello che gli inquirenti pensano sia un omicidio.

alternate text

 

"Stiamo ancora lavorando per scoprire ulteriori dettagli sulla sua scomparsa - ha sottolineato in una nota l'Athletics Kenya-. Il Kenya ha perso un gioiello che è stato uno dei giganti dell'atletica in più rapida ascesa sulla scena internazionale, grazie alle sue prestazioni in pista". Tirop ha conquistato il bronzo mondiale sui 10.000 metri nel 2017 e nel 2019 classificandosi quarta nei 5.000 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.