Lapo e il ricordo: "Quando ero titolare nei Lakers..." - Video - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Dic

Lapo e il ricordo: "Quando ero titolare nei Lakers..." - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lapo Elkann 'titolare' con i Los Angeles Lakers nel 2010. Più o meno. Con un tweet apprezzatissimo, Lapo ricorda l'exploit nella Nba compiuto il 9 marzo 2010 allo Staples Center, dove i Lakers sfidavano i Toronto Raptors all'epoca guidati da Andrea Bargnani.

alternate text

 

Elkann ricorda l'episodio di cui fu protagonista nel finale di gara: sul 104-100 in favore dei gialloviola, Lapo si alzò dal suo posto in prima fila - accanto al cantante dei Maroon Five, Adam Levine - per intercettare un pallone ancora in gioco e per neutralizzare il tentativo di José Maria Calderon, play dei canadesi.

Foto e video, che fecero il giro del mondo, ad oltre 12 anni dalla partita tornano virali grazie all'autoironia del 'colpevole'. "Vi sblocco un ricordo Bacchetta magica: ero titolare nei Lakers e anticipai il grande Calderon. Ricevetti anche un applauso da Adam Levine", twitta oggi Lapo.