Mourinho: "Grande Roma contro la Juve"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Mourinho: "Grande Roma contro la Juve"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Grande Roma. E' una sconfitta, ma posso solo dire che è stata una grande Roma. E' stata la miglior squadra in campo, meritava di vincere e ha perso: è il calcio". José Mourinho commenta così la sconfitta che la sua Roma ha incassato per 1-0 contro la Juventus.

alternate text

 

"I 3 minuti di recupero mostrano chiaramente un'intenzione. Non voglio commentare l'episodio del rigore, non ho tutti i dati a disposizione. Voglio cercare di isolarmi da questo episodio per concentrarmi su quello che la squadra ha fatto", dice a Dazn dribblando le domande sull'arbitro Orsato. "Spero che qualcuno dica pubblicamente le parole che ho sentito nello spogliatoio della Juventus: abbiamo giocato molto bene, loro hanno avuto grandi difficoltà e lo sanno molto bene perché sono professionisti. Ho vinto qui qualche anno fa senza meritarlo tanto, oggi ho perso. Una sconfitta alla fine è una sconfitta: zero punti".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.