Porto-Milan su Sky e Mediaset, come vederla in tv e in streaming
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Porto-Milan su Sky e Mediaset, come vederla in tv e in streaming

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Porto-Milan in campo stasera per il Gruppo B di Champions League alle 21. Come vedere la partita in tv? La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

alternate text

 

La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 (canali 5 e 505 HD del digitale terrestre) e in diretta streaming in chiaro su Mediaset Infinity.

In streaming sarà disponibile anche su Sky Go, su smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sul pc e su notebook. La partita sarà trasmessa in streaming anche da NOW, il servizio on demand di Sky.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.