Champions, Inter-Sheriff 3-1: Inzaghi in corsa per gli ottavi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Champions, Inter-Sheriff 3-1: Inzaghi in corsa per gli ottavi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Inter batte lo Sheriff 3-1 nella terza giornata del Gruppo D di Champions League e si rilancia verso gli ottavi di finale. I nerazzurri di Inzaghi centrano il primo successo nel torneo e salgono a 4 punti in classifica, a 2 lunghezze dallo Sheriff e dal Real Madrid, che sale a quota 6 dopo il rotondo successo per 5-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk.

alternate text

 

L'Inter sblocca il risultato al 34' con Dzeko, a segno con un perfetto sinistro al volo su corner deviato di testa da Vidal. La serata nerazzurra si complica al 53'. Thill calcia una punizione da 20 metri abbondanti, Handanovic tocca ma non respinge: 1-1. L'equilibrio dura pochi minuti, perché al 58' l'Inter rimette la freccia. Inserimento di Vidal, innescato da Dzeko. Il cileno conclude con precisione prima di allargarsi troppo, palla in rete e 2-1. Il sipario virtuale cala sul match al 67' con una nuova azione nata da calcio d'angolo. Sponda di Dumfries, De Vrij da difensore si trasforma in bomber: girata nell'area piccola, 3-1 e game over.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.