Rossi: "Gp Emilia Romagna occasione per salutare tifosi italiani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Rossi: "Gp Emilia Romagna occasione per salutare tifosi italiani"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"E' una situazione un po' strana perché è la seconda volta che veniamo qui a Misano e già questo è particolare perché di solito si gira una volta nello stesso circuito. Sarà una grande chance per salutare tutti i fan italiani, nel mio circuito di casa. Spero che il tempo sia buono, che si corra

sull'asciutto". Sono le parole di Valentino Rossi nella conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d'Emilia Romagna di MotoGp. Il 'Dottore' correrà per l'ultima volta in Italia questo fine settimana, visto e considerato il ritiro a fine stagione. "Oltre 400 gare, la mia è una lunga carriera, non posso che ringraziare tutti, anche perché ho avuto e ho un sostegno ovunque vada. Io faccio sempre il massimo, insieme ci siamo sempre divertiti. Vedremo cosa succederà dopo Misano. è stato bellissimo, ci siamo divertiti", ha aggiunto il pilota della Petronas. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.