Bologna-Milan 2-4, poker e rossoneri in testa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Bologna-Milan 2-4, poker e rossoneri in testa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Milan vince 4-2 sul campo del Bologna nell'anticipo serale della nona giornata della Serie A e vola in testa alla classifica, scavalcando il Napoli che domenica fa visita alla Roma. I rossoneri salgono a 25 punti, con una lunghezza di vantaggio sui partenopei. 

Il Milan sblocca il risultato al 16' con Leao, che scappa a sinistra e

calcia: Medel devia, Skorupski non interviene e 0-1. Il Bologna resta in 10 per l'espulsione di Soumaoro, che stende Krunic lanciato verso la porta: il giocatore del Milan non è in possesso del pallone, ma per l'arbitro Valeri si tratta di un'occasione da gol e scatta il cartellino rosso. Con l'uomo in più, il Milan raddoppia al 35'. Mischia e palla a Calabria, destro potente e palla in rete: 0-2. Il Bologna, in avvio di ripresa, raddrizza tutto in 3 minuti. Al 49' Barrow calcia un corner da sinistra, Ibrahimovic in versione difensore sfiora e infila nella propria porta: 1-2. Il Milan si siede e il Bologna pareggia al 52' ancora con Barrow. Taglio perfetto, conclusione che non lascia scampo a Tatarusanu: 2-2. 

Il Milan deve ricominciare da zero, ma può giocare l'ultima mezz'ora in doppia superiorità numerica. Al 58', infatti, Valeri espelle anche Soriano per un intervento falloso su Ballo-Touré. In 9 il Bologna crea addirittura un'occasione d'oro con Arnautovic, che non riesce a superare Tatarusanu in uscita. Nel finale, il Milan sfonda. All'84' Bennacer risolve il rebus con un sinistro al volo dal limite: palla nell'angolo basso, 2-3. Al 90' c'è gloria anche per Ibrahimovic, che stavolta segna nella porta giusta: 2-4, Milan primo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.