Lazio, Sarri convoca Romano Mussolini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Gio, Ago

Lazio, Sarri convoca Romano Mussolini

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il giovane Romano Floriani Mussolini alla prima convocazione con la Lazio. Per la trasferta contro l'Hellas Verona, complici anche le assenze in difesa tra infortuni e squalifiche, l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri convoca il baby. Il classe 2003, pronipote del duce, è alla sua prima apparizion in prima squadra.

 

"Sono contenta per lui. Nel calcio c'è concorrenza, ma se uno è bravo si fa conoscere. Non posso che fargli in bocca a lupo come lo farei a qualsiasi ragazzo che viene chiamato per un'esperienza così importante", dice Rachele Mussolini, sorella di Alessandra e zia di Romano Floriani Mussolini, commentando all'Adnkronos la prima convocazione del nipote. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.