Manchester United-Liverpool 0-5, Salah distrugge i red devils
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Manchester United-Liverpool 0-5, Salah distrugge i red devils

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Liverpool travolge il Manchester United per 5-0 all'Old Trafford nel big match della nona giornata della Premier League. I reds sbloccano subito il risultato con Keita (5') e raddoppiano con Jota (13') prima dello show di Salah. L'egiziano dà spettacolo con la tripletta (38', 46' e 50') che annichilisce i padroni di casa. Cristiano

Ronaldo si segnala per un gol annullato dal Var. Paul Pogba, entrato nella ripresa, al 60' si fa espellere. Il Liverpool con 21 punti è ad una lunghezza dal Chelsea capolista. Lo United, a quota 14, è lontano dalla vetta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.