Dazn, problema tecnico durante Verona-Lazio: cosa è successo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Dazn, problema tecnico durante Verona-Lazio: cosa è successo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Problema tecnico di Dazn all'inizio del secondo tempo della sfida tra Verona e Lazio valida per la nona giornata di Serie A. All'inizio della ripresa prima non era possibile ascoltare l'audio e poi non è stato più possibile ascoltare il commento tecnico della gara, ma solo i rumori di fondo. Dazn ha fatto poi comparire la scritta

"ci scusiamo per il problema tecnico, stiamo facendo tutto il possibile per ripristinare il servizio". Al 54' il problema è stato risolto ed è tornato il commento. 

Fonti vicine all’azienda fanno sapere che "si è trattato di un problema di scheda audio fornita da un partner esterno". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.