Serie A, poker di squalifiche: stop per Gasperini, Spalletti, Mourinho e Inzaghi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Serie A, poker di squalifiche: stop per Gasperini, Spalletti, Mourinho e Inzaghi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per un turno i quattro allenatori espulsi nella nona giornata: Gian Piero Gasperini (Atalanta), Luciano Spalletti (Napoli), Josè Mourinho (Roma) e Simone Inzaghi (Inter).  

Gasperini è stato squalificato "per una giornata effettiva di gara ed ammonizione (prima sanzione) ed

ammenda di € 5.000,00 per avere, al 46° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione rivolto agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Una "squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di € 5.000,00 per Luciano Spalletti per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assumendo un atteggiamento ironico, rivolto al Direttore di ga-ra espressioni irrispettose". 

"Squalifica per una giornata effettiva di gara per Dos Santos Mourinho José per doppia ammonizione". Mentre Simone Inzaghi è statao squalificato per una turno "per avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente e con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.