Ulivieri: "Espulsione Mourinho? Gesto di stizza ci può stare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Ulivieri: "Espulsione Mourinho? Gesto di stizza ci può stare"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ieri sera sentivo parlare di 'confronto difficile', io credo che il confronto si possa fare al di fuori della partita, durante non ci può essere, sarebbe una perdita di tempo, durante la gara ognuno fa il suo mestiere. Nel caso specifico dell'espulsione di Spalletti può darsi che ci sia stata una interpretazione sbagliata

dell'arbitro rispetto all'atteggiamento del mister, il calcio alla bottiglietta di Mourinho è un gesto di stizza che ci può anche stare sennò il calcio cosa diventa". Commenta così la doppia espulsione dei due allenatori in occasione della partitissima dell'Olimpico tra Roma e Napoli il presidente dell'Associazione italiana allenatori, Renzo Ulivieri, all'Adnkronos. 

"Qualche volta può succedere che sbaglia l'allenatore e venga sanzionato, qualche volta può succedere anche che sia l'arbitro a sbagliare, sono cose che nel calcio accadono", conclude il n.1 dell'Aiac in una giornata che ha visto l'allontanamento dal campo anche di Gasperini dell'Atalanta e Simone Inzaghi tecnico dell'Inter.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.