Napoli-Bologna 3-0, azzurri in vetta con il Milan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Napoli-Bologna 3-0, azzurri in vetta con il Milan

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Napoli batte il Bologna 3-0 nel posticipo della decima giornata della Serie A e continua la marcia in vetta alla classifica. Le due squadre sono appaiate a 28 punto, frutto di 9 vittorie e 1 pareggio a testa. 

l Napoli comincia col piede sull'acceleratore e sfonda al 18' con Fabian Ruiz. Svanberg perde palla, Elmas serve lo

spagnolo che di sinistro spedisce il pallone all'incrocio: 1-0. Prima dell'intervallo arriva il raddoppio. Medel, forse spinto da Osimhen, tocca il pallone di mano nell'area rossoblu. Rigore, Insigne non sbaglia dal dischetto: 2-0 al 41'. Il sipario sul match cala al 61'. Fallo di Mbaye su Osimhen, il Var sancisce il penalty e Insigne concede il bis da 11 metri: 3-0, game over con mezz'ora d'anticipo e Napoli a braccetto col Milan. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.