Tottenham esonera allenatore: arriva Antonio Conte?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Tottenham esonera allenatore: arriva Antonio Conte?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Tottenham esonera l'allenatore Nuno Espirito Santo. Arriva Antonio Conte? Gli Spurs hanno silurato il tecnico portoghese e il suo staff, composto da Ian Cathro, Rui Barbosa e Antonio Dias. Il licenziamento di Nuno Espirot Santo è stato annunciato con un comunicato sul sito ufficiale della società. "So quanto Nuno e il suo staff

avrebbero voluto avere successo, abbiamo dovuto prendere questa decisione e mi dispiace", le parole di Fabio Paratici, managing director del club. 

"Nuno è un vero gentiluomo e sarà sempre il benvenuto qui. Ringraziamo lui e il suo staff, augurandogli buona fortuna per il futuro", aggiunge Paratici. Il nome caldissimo per la panchina del Tottenham è quello di Antonio Conte. L'ex allenatore di Juventus e Inter è libero, dopo l'addio alla società nerazzurra. Alla Juventus, Conte ha condiviso con Paratici un triennio di vittorie tra il 2011 e il 2014, con 3 scudetti consecutivi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.