Atalanta-United 2-2, Ronaldo gela i nerazzurri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Atalanta-United 2-2, Ronaldo gela i nerazzurri

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Atalanta pareggia 2-2 con il Manchester United, che allo scadere acciuffa i nerazzurri con Cristiano Ronaldo. La doppietta del portoghese frena i bergamaschi, terzi in classifica con 5 punti alle spalle degli inglesi e del Villarreal, in vetta a quota 7. 

alternate text

 

Il verdetto matura al termine del match che il Manchester comincia bene. Al 5' i red devils colpiscono il palo con un tiro dal limite di McTominay con deviazione ma all'12' l'Atalanta passa: grande azione di Zapata, passa la palla a Ilicic che calcia dal limite e beffa De Gea: 1-0. Zapata sfiora poi il raddoppio in due occasioni, al 46' arriva il pari degli inglesi: Bruno Fernandes dopo un'azione manovrata in velocità serve di tacco Ronaldo che insacca da due passi per l'1-1. La squadra di Gasperini non si abbatte e al 58' passa di nuovo in vantaggio con Zapata, a segno sul filo del fuorigioco. L'Atalanta controlla la reazione del Manchester e sfiora ancora il gol con Zapata e Muriel. Al 91' la beffa, gran destro dal limite di Ronaldo e 2-2 finale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.