Maradona all'asta: in vendita case, auto e cimeli del Pibe
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Maradona all'asta: in vendita case, auto e cimeli del Pibe

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Diversi oggetti appartenuti a Diego Armando Maradona verranno messi all'asta nel prossimo mese di dicembre. Lo riporta il quotidiano sportivo argentino 'Olè' aggiungendo che il ricavato sarà destinato ai suoi eredi diretti, ovvero i suoi cinque figli: Dalma, Giannina, Diego Jr, Jana e Dieguito.

alternate text

 

Verranno anche messe all'asta due case, una nel quartiere di Villa Devoto a Buenos Aires e l'altra nella città di Mar del Plata; tre auto (due BMW e una Hyundai) e diversi altri oggetti che Maradona conservava in un magazzino: orologi di marca, diversi palloni, libri autografati e persino una chitarra con dedica al "più grande della storia da Vicentico", un cantante argentino.

Tra gli oggetti più particolari messi in vendita 13 palline dell'artista colombiano Mr Bling: una in argento con la scritta '1986', con la firma di Diego e alla base la frase: 'La pelota no se mancha, il pallone non si sporca, Diego Armando Maradona'; una d'oro con la firma di Diego, una del Barcelona, ​​una del Napoli e una del Boca. Oltre a un umidificatore per sigari cubani e una caffettiera, non manca anche una collezione di maglie autografate, tra le quali spiccano una del Napoli di colore rosso firmata da Hamsik e una d'allenamento del Brasile con la dedica di Rivelino.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.