Cagliari-Atalanta 1-2, Pasalic-Zapata e nerazzurri ok
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Cagliari-Atalanta 1-2, Pasalic-Zapata e nerazzurri ok

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Atalanta vince 2-1 a Cagliari nell'anticipo serale della 12esima giornata della Serie A e mantiene il quarto posto. I nerazzurri sbloccano il risultato al 6' con Pasalic, che appoggia in rete da pochi passi concludendo una pregevole azione corale rifinita da Zappacosta: 0-1. 

Il Cagliari soffre ma trova il gol del provvisorio

pareggio al 26', Demiral gestisce male il pallone, la difesa Atalantina si fa sorprendere dal passaggio in profondità per Joao Pedro che davanti a Musso non sbaglia: 1-1. L'Atalanta riparte all'attacco e trova il gol decisivo prima del riposo. Zapata si muove come un centroboa in area sarda, stop a seguire e conclusione di sinistro: 1-2. Il successo consente alla formazione di Gasperini di salire a 22 punti. Il Cagliari, fermo a 6, è sempre ultimo da solo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.