F1 Gp Messico, Bottas in pole e prima fila Mercedes
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

F1 Gp Messico, Bottas in pole e prima fila Mercedes

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valtteri Bottas in pole position davanti a Lewis Hamilton e prima fila Mercedes nel Gp del Messico, quint'ultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Bottas ha girato in 1'15''875, precedendo la freccia d'argento di Hamilton che ha chiuso in 1'16''020.

alternate text

 

Le Red Bull, apparse nettamente superiori nelle prove libere, si devono accontentare della seconda fila. Terzo tempo per Max Verstappen (1'16''225) e quarto per Sergio Perez (1'16''342). Terza e quarta fila per le Ferrari, con Carlos Sainz sesto (1'16''761) e Charles Leclerc ottavo (1'6''837).

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.