Milan-Inter 1-1, derby senza vincitori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Milan-Inter 1-1, derby senza vincitori

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milan e Inter pareggiano 1-1 nel derby, posticipo della 12esima giornata della Serie A. I rossoneri salgono a 32 punti e continuano a guidare la classifica in compagnia del Napoli. L'Inter è a quota 25, sola al terzo posto. Il verdetto matura al termine di una gara che si infiamma nel primo tempo. L'Inter passa in vantaggio all'11' con

Calhanoglu, che si procura e trasforma un rigore. Il turco, ex di turno, pressa Kessie nell'area rossonera e costringe l'ivoriano al fallo. Dal dischetto il nerazzurro non sbaglia: 0-1. Il Milan incassa il colpo e riparte, trovando subito il pareggio. Punizione dalla trequarti, colpo di testa di Tomori e deviazione sfortunata di De Vrij: autorete e 1-1 al 17'. 

Napoli-Verona 1-1, azzurri di Spalletti frenano  

Al 26' l'Inter ha una nuova chance dal dischetto. Tomori stende Darmian, altro penalty. Stavolta calcia Lautaro, che si fa ipnotizzare da Tatarusanu: parata, si resta sull'1-1. Il Milan batte un colpo al 37' con il doppio tentativo di Leao: il primo è respinto da Handanovic, il secondo è impreciso. Dall'altra parte, occasione colossale al 45' per Barella. Il centrocampista può battere a colpo sicuro da 10 metri, sulla linea salva Ballo-Touré. L'Inter cerca di spingere anche in avvio di ripresa, al 55' Lautaro spara: deviazione di Kessie, palla alta. Il Milan fatica ad uscire in modo fluido, ma riesce comunque a pungere. Al 70' ci prova Ibra: sinistro a giro, mira sbagliata di un metro. Ultima emozione al 90'. Saelemaekers galoppa per 40 metri e spara di destro, palo pieno: il risultato non cambia, finisce 1-1.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.