F1 Gp Messico, Verstappen vince davanti a Hamilton
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

F1 Gp Messico, Verstappen vince davanti a Hamilton

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Max Verstappen su Red Bull vince il Gp del Messico e compie un altro passo verso il titolo di campione del mondo. L'olandese precede la Mercedes dell'inglese Lewis Hamilton, che ora nel Mondiale è staccato di 19 punti quando mancano 4 Gp al termine della stagione. La giornata eccellente della Red Bull è completata dal terzo posto

del messicano Sergio Perez. La Ferrari piazza Charles Leclerc e Carlos Sainz al quinto e al sesto posto, abbastanza per soffiare alla McLaren il terzo posto nel campionato costruttori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.