Venezia-Roma 3-2, giallorossi di Mourinho ancora sconfitti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Venezia-Roma 3-2, giallorossi di Mourinho ancora sconfitti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma ancora sconfitta. Dopo il Milan, tocca al Venezia battere 3-2 al Penzo i giallorossi in una sfida ricca di sorprese. E' il Venezia il primo a segnare al 3' con Caldara, ma i giallorossi si portano in parità alla fine del primo tempo con Shomurodov e in vantaggio nel recupero con Abraham. Al 65' il gol di Aramu su rigore riporta le

due squadre in parità, fino al 74', quando la rete di Okereke assegna definitivamente la vittoria ai lagunari, che riescono così ad allontanarsi dalla zona retrocessione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.