Calcio: Tardelli, 'Rossi un fratello, meravigliosa idea intitolargli l'Olimpico'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Calcio: Tardelli, 'Rossi un fratello, meravigliosa idea intitolargli l'Olimpico'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Marco Tardelli elogia l’idea di Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, di intitolare lo Stadio Olimpico di Roma al compianto Paolo Rossi. “Con Paolo avevo un rapporto di fratellanza. – ha detto all’Adnkronos Tardelli, compagno di squadra di Rossi nella spedizione azzurra che trionfò ai Mondiali del 1982 –.

paolo-rossi

 

Se quel mondiale sia rimasto più del successivo nel cuore degli italiani non so giudicare, dico solo che intitolargli l’Olimpico è un’idea meravigliosa“. Paolo Rossi, eroe dei Mondiali di Spagna ’82, è venuto a mancare lo scorso anno all’età di 64 anni dopo la lotta contro il cancro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.