Calcio: Gentile, 'intitolare Olimpico a Paolo Rossi buona idea di Gravina'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Calcio: Gentile, 'intitolare Olimpico a Paolo Rossi buona idea di Gravina'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una serie infinita di consensi alla proposta del presidente federale Gabriele Gravina, di intitolare lo stadio Olimpico di Roma a Paolo Rossi, “l’eroe mundial”. E’ favorevole anche Lele Oriali, campione del mondo nell’82 con Pablito, in Spagna, e oggi team manager della Nazionale.

paolo-rossi

 

“Intitolare lo stadio Olimpico di Roma a Rossi sarebbe un riconoscimento dovuto, abbiamo avuto la fortuna di avere Paolo in nazionale”, ha dichiarato all’inaugurazione dell’app del Museo del Calcio, a Coverciano. Era presente anche Marco Tardelli, che di quella nazionale è stato uno dei simboli: “Paolo merita assolutamente qualcosa di importante. L’Olimpico di Roma è la casa della nazionale ed è giusto quindi intestarlo a lui”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.