Dazn, doppia utenza e abbonamento: c'è Watch Party, cos'è
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Dazn, doppia utenza e abbonamento: c'è Watch Party, cos'è

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dazn cancella la doppia utenza per l'abbonamento? Rimane il Watch Party. La piattaforma, che trasmette tra l'altro tutte le partite della Serie A, potrebbe modificare la strategia e eliminare la possibilità di guardare due eventi diversi in contemporanea.

alternate text

 

La visione condivisa di un evento live rimarrebbe con la modalità Watch Party.

"Con Watch Party, puoi guardare eventi live insieme ai tuoi amici o familiari, in co-visualizzazione, ognuno dal proprio salotto di casa. Durante la visione, la fotocamera e l'audio ti permetteranno di vedere i tuoi amici e commentare il film. Se vuoi inviare messaggi al gruppo, invece, puoi usare la funzione chat", spiega Dazn dal proprio sito. Si può guardare "qualsiasi evento live su Dazn. Lo streaming dell'evento sarà sincronizzato per essere mostrato contemporaneamente a tutti, in modo da evitare lo spoiler". "Watch Party permette di visualizzare lo stesso evento ad un massimo di quattro persone", spiega la piattaforma, evidenziando che si può usare il portatile o il pc.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.