Aguero, ipotesi ritiro dal calcio per problemi cuore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Aguero, ipotesi ritiro dal calcio per problemi cuore

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sergio Aguero potrebbe essere costretto al ritiro dal calcio per problemi cardiaci. L'attaccante argentino del Barcellona è fermo dopo un'episodio di aritmia. Secondo Catalunya Radio, gli esami a cui si è sottoposto il 33enne calciatore hanno delineato un quadro peggiore rispetto alle previsioni. L'aritmia non sarebbe di natura

benigna: Aguero è consapevole della situazione, che alimenta un marcato pessimismo. L'emittente sottolinea che il quadro è ancora in evoluzione, verranno effettuati ulteriori esami. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.