Italia-Svizzera, Salvini: "Stasera vinciamo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mer, Gen

Italia-Svizzera, Salvini: "Stasera vinciamo"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Stasera vinciamo". Matteo Salvini, lasciando l'auditorium di Roma trova il tempo per rispondere a una domanda sul match di stasera, che vede la Nazionale del ct Roberto Mancini impegnata contro la Svizzera a Roma in una sfida decisiva per la qualificazione ai Mondiali 2022.

alternate text

 

Con una vittoria, l'Italia stacca il biglietto per la fase finale della Coppa del Mondo, in programma alla fine del prossimo anno in Qatar. Gli azzurri si presentano all'appuntamento con una serie di assenze per infortunio: mancano, in particolare, Giorgio Chiellini e Ciro Immobile.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.