Genoa, nuovo proprietario e Zangrillo presidente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Genoa, nuovo proprietario e Zangrillo presidente

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Genoa ha un nuovo proprietario e il professor Alberto Zangrillo è il nuoo presidente. "È stato definito oggi il closing per la cessione del Genoa CFC. La holding 777 Partners è la nuova proprietaria del club più antico del calcio italiano.

alternate text

 

Il Professor Alberto Zangrillo ha fatto il suo ingresso nel consiglio d’amministrazione del Club ed è il nuovo Presidente", scrive la società sul proprio sito, ufficializzando la conclusione della trattativa che pone fine all'era di Enrico Preziosi.

L'imprenditore cede il club dopo 18 anni. Il club ligure ha appena cambiato anche l'allenatore. Via Davide Ballardini, al suo posto Andriy Shevchenko.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.