Olanda si qualifica ai Mondiali, Ucraina e Galles ai playoff
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Olanda si qualifica ai Mondiali, Ucraina e Galles ai playoff

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Olanda si qualifica per i Mondiali in Qatar 2022. Gli orange si sono imposti 2-0 sulla Norvegia nell'ultima gara del girone di qualificazione grazie ai gol di Bergwijn e Depay, chiudendo il gruppo G al primo posto con 23 punti, mentre la Norvegia chiude terza, superata dalla Turchia che approda ai playoff grazie al successo 2-1 in

Montenegro. 

La Francia si impone 2-0 sulla Finlandia grazie alle reti di Benzema e Mbappè, mentre il Galles pareggia 1-1 con il Belgio e chiude il girone secondo, accedendo agli spareggi, un punto davanti alla Repubblica Ceca a cui non basta la vittoria sull'Estonia per 2-0, ma che accede ugualmente via Nations League. Ai playoff va anche l'Ucraina che supera 2-0 la Bosnia e si prende il secondo posto a scapito della Finlandia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.