F1 Gp Qatar, pole Hamilton davanti a Verstappen
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mer, Gen

F1 Gp Qatar, pole Hamilton davanti a Verstappen

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Pole position numero 102 in carriera per Lewis Hamilton che partirà davanti a tutti nel Gp del Qatar, terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Sul circuito di Losail il 7 volte campione del mondo su Mercedes chiude col crono di 1'20''827 davanti alla Red Bull di Max Verstappen (+0''455). 

Terza l'altra

Mercedes, quella di Valtteri Bottas, +0''651. Settimo tempo per la Ferrari di Carlos Sainz. Più indietero Charles Leclerc, eliminato nel Q2. Domani la gara con il testa a testa tra Verstappen ed Hamilton con l'olandese avanti di 14 punti nella classifica iridata. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.