Atp Finals, Zverev batte Djokovic che non svela se sarà in Australia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Atp Finals, Zverev batte Djokovic che non svela se sarà in Australia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il numero uno al mondo Novak Djokovic è stato battuto nella semifinale delle Atp Finals dal tedesco Alexander Zverev. Il serbo sperava di raggiungere la finale del torneo di fine stagione per l'ottava volta, ma si è scontrato con uno Zverev in forma eccezionale, che si è imposto in tre set con il punteggio di 7-6 (7-4), 4-6, 6-3. Ora Zverev in finale se la vedrà con il campione in carica Daniil Medvedev.

alternate text

 

Djokovic è sereno nonostante la sconfitta: “Sascha è uno dei migliori battitori del mondo. Questo è un fatto e in diverse occasioni anche stasera si è tolto dai guai col servizio". Il campione serbo non ha però svelato se sarà presente agli Australian Open che hanno ufficializzato l’obbligo di vaccino per i giocatori che disputeranno il torneo. Il numero uno del mondo ha sempre rifiutato di dire se si sia vaccinato o meno. “Vedremo. Aspettiamo e vedremo”, ha risposto, per poi aggiungere: "Non ho parlato con la direzione del torneo, per essere onesto. Stavo solo aspettando quale fosse la loro decisione, ora la sappiamo. Aspettiamo e vedremo”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.