Bayern Monaco, 4 giocatori non vaccinati in quarantena: niente stipendio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2821 visitatori e nessun utente online

Bayern Monaco, 4 giocatori non vaccinati in quarantena: niente stipendio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cinque giocatori del Bayern Monaco in quarantena covid. E per quattro giocatori non vaccinati scatta lo stop allo stipendio. Dopo Joshua Kimmich, vanno in quarantena Serge Gnabry, Jamal Musiala, Eric-Maxim Choupo-Moting e Michael Cuisance per contatti con una persona positiva. Secondo la Bild am Sonntag, il regolamento del Bayern è

chiaro: in caso di quarantena, i giocatori non vaccinati perderanno una parte dell'ingaggio mensile, in base ai giorni che dovranno trascorrere in isolamento. 

Il provvedimento dovrebbe riguardare 4 dei 5 calciatori coinvolti, tutti tranne Cuisance. Il Bayern, intanto, è reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo dell'Augsburg e ora ha un solo punto di vantaggio sul Borussia Dortmund al vertice della Bundesliga. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.