Lione-Marsiglia sospesa, bottiglia colpisce Payet - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Lione-Marsiglia sospesa, bottiglia colpisce Payet - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una bottiglia d'acqua colpisce Dimitry Payet e la sfida Lione-Marsiglia di Ligue 1 viene sospesa dopo soli 5 minuti. Il centrocampista del Marsiglia è stato colpito da una bottiglia mentre si apprestava a battere un calcio d'angolo. L'arbitro ha sospeso il match mandando le squadre negli spogliatoi.

alternate text

 

Il Marsiglia non si è mostrato disponibile a riprendere la gara e ha denunciato insulti razzisti provenienti dagli spalti nei confronti di Payet. Dopo 2 ore di attesa, la gara è stata definitivamente sospesa.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.