Sabatini: "Felix talento assoluto, brava la Roma a prenderlo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Sabatini: "Felix talento assoluto, brava la Roma a prenderlo"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Felix è un giocatore 'sfacciato' di grande personalità con qualità assolute. Sa di avere talento e lo vuole mettere in mostra, può arrivare a grandissimi livelli. Se Mourinho lo ha buttato nella mischia a 18 anni vuole dire che vale. Mou è la garanzia migliore sulle qualità di questo ragazzo". L'ex

direttore sportivo della Roma Walter Sabatini all'Adnkronos esalta le qualità di Felix Afena Gyan, 18enne talento ghanese autore di una doppietta alla terza presenza in Serie A. "Era seguito da diverse squadre di Serie A ed è stata brava la Roma a prenderlo", aggiunge Sabatini.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.